I nostri partner

Lavoriamo in un clima di massima collaborazione con le altre cooperative e realtà presenti sul territorio della Provincia di Bolzano
Agenzia per la Famiglia L’Agenzia per la famiglia è un ente istituito nel 2014 dalla Giunta provinciale di Bolzano. “Le famiglie rappresentano il pilastro su cui si sviluppa la nostra società”: è proprio questo presupposto che ha portato alla nascita di dipartimento specifico dedicato alla famiglia.

Il Fondo sociale europeo (FSE)
Principale strumento utilizzato dall’Unione Europea per sostenere l’occupazione, aiutare le persone a trovare posti di lavoro migliori e assicurare opportunità lavorative più eque per tutti.

Città di Bolzano – Stadt Bozen
L’amministrazione comunale partner di molti progetti che coinvolgono le famiglie presenti sul territorio comunale.

Ente bilaterale – Bilaterale Körperschaft
L’Ente Bilaterale è uno strumento nato per offrire opportunità di sviluppo al settore del commercio e dei servizi. Opera in diversi ambiti ed offre una gamma di prestazioni

Confcooperative
La Confederazione Cooperative Italiane è la principale organizzazione di rappresentanza, assistenza e tutela del movimento cooperativo e delle imprese sociali italiane per numero di imprese, persone occupate e fatturato realizzato.

Ente bilaterale – Bilaterale Körperschaft
Organismo paritetico costituito dalla Confesercenti dell’Alto Adige e dalle Organizzazioni sindacali provinciali dei/delle lavoratori/lavoratrici al servizio di tutti gli operatori del commercio, dei sevizi e del turismo sia dipendenti che datori di lavoro
Fiera di Bolzano – Bozen Messe Il tuo quartiere fieristico in Alto Adige. Facciamo tutto ciò che le fiere hanno sempre fatto e che devono fare anche in futuro: facciamo convergere domanda e offerta di un settore produttivo.
Coopbund
L’associazione di rappresentanza Coopbund Alto Adige Südtirol promuove la cooperazione e ne mantiene alti e vivi i valori e i principi, ispirandosi ai principi dell’Alleanza Cooperativa Internazionale, mettendo sempre al centro i bisogni delle persone, delle socie e dei soci.
CLS – Consorzio Lavoratori Studenti
agenzia di Educazione Permanente che dal 1974 ad oggi non ha mai cambiato la sua mission: tutelare il diritto allo studio, al lavoro, alla cultura attraverso attività di Educazione Permanente.
Carrello
Torna su